Non so, provo a vendervela da un aspettto diverso allora.
Le moto son pericolose, e di certo andare in moto e' più' pericoloso che giocare a calcio.
Inoltre spendi moltissimi soldi per fare il civ per una sottospecie di moto che invece e' un giocattolino chew serve ai bimbi per imparare ad andare in moto.
Io vado in moto e una volta ho girato a rozzano con la mini. Personalmente non c'e' paragone a fare un curvone a 180 piuttosto che a 50 in un pistino. Non so che dirvi, per me vanno bene agli inizi per i bimbi ma da grandi io personalmente non butterei i soldi per un civ in minimoto. Piuttosto mi faccio 2 gare in wild card con una ruote alte... Poi magari se non ve la siete fatta sotto ne riparliamo e mi dite sinceramente se un campionato CIV minimoto e' paragonabile a un paio di gare con le ruote alte.
Gunth tuo figlio e' passato alle ruote alte e quindi segui un giusto percorso a mio avviso. Io mi reputo abbastanza saggio da padre nel valutare tutti gli aspetti, pro e contro in termini di sicurezza, prospettiva e economici.
E cmq visto che conosco diversi genitori di bambini che fanno il civ so come la pensano e voi siete lontani dai loro pensieri.
|