Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-13, 07: 59   #17
SCALLONISI
MotoGP Biker

L'avatar di SCALLONISI

ubicazione: SESTU
Minimoto: GRC RR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sakata Visualizza il messaggio
premetto che in minimoto si arriva difficilmente a spendere 10000...
cmq.. io non faccio spendere i soldi a nessuno, continuo a correre perchè ho una malattia che ha anche mio padre, si chiama passione. ho la fortuna di non pagare proprio tutto, e quindi i costi sono ancora piu ridotti.
so solo che la passione e il divertimento, uno sport da condividere con gli altri, non hanno prezzo
sbagliate a dire che la minimoto è solo per i bambini, una volta c'era gente ancora piu grande di età che correva, ma tanti, non 1 o 2.
la open è sempre esistita e ha dato sempre spettacolo, per questo deve rimanere e non essere cancellata. noi siamo l'esempio e l'ispirazione per i più piccoli e questo la fmi ancora non l'ha capito, dopo che ha rovinato e continua a distruggere la minimoto.
le minimoto dovrebbero correre solo su piste da minimoto, un kartodromo in un campionato ci può stare, ma non 4 su 6, altrimenti i bambini non imparano niente, e il livello di qualità che si è sempre avuto nel civ va a calare. noi siamo forti piu degli stranieri proprio per questo, perchè abbiamo piste da minimoto, siamo piu tecnici, loro corrono sugli aeroporti.
e un altra cosa, quello che la gente non capisce: dopo che i propri figli hanno fatto un anno di sav e uno di junior A, li mettono sulla minigp, a mio parere inutile. E' solo un altro step per rubarti soldi, infatti sono rimasti in 4 gatti e ce l'hanno accollati a noi delle minimoto. una volta si arrivava fino in senior o open, e poi si passava alla 125 sp, senza minigp metrakit e cavoli vari, e non mi sembra che i piloti italiani che oggi sono al mondiale siano cresciuti male
Bravo Luca, poi giustamente, vedremmo sempre piu piloti spagnoli emergere nel motomondiale !!!
SCALLONISI non è collegato   Rispondi quotando