Discussione: CIV Jesolo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-13, 19: 22   #5
Gem#18
Super Biker

L'avatar di Gem#18

ubicazione: ROMA CAPITALE
Minimoto: dm11 50 bzm TSUNAMI#57
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luca's father Visualizza il messaggio
grazie per l'ottimo report action, davvero dettagliato e degno di un telecronista professionista.
io faccio i miei complimenti al mio TSUNAMI che ha saputo portare a casa il suo primo posto senza farsi prendere dall'euforia dei sorpassi come nelle scorse gare ha guidato pulito e ha fatto un ottimo tempo (39,6) in solitaria tenendo poi un passo intorno al 39,8/40,0 sono piu che fiero di lui!!!
nella open b spettacolare duello fino all'ultima curva tra sakata e domenichelli che hanno dimostrato di avere un ottimo passo.
mi permetto di dire che rimane l'amarezza di non aver potuto vedere un duello a 3 vista l'esclusione di carbonera causa squalifica (a mio avviso assurda) da parte dei commissari il sabato!!!
si vede che noi grandi a questo punto siamo scomodi visto che hanno preferito fare una gara in 6 eliminando carbonera (in piena lotta per il titolo) e remigio per delle scaramucce in pista piuttosto che mandare avanti lo spettacolo e pubblicizzare un po di piu questo sport che va verso il degrado....a questo punto mi viene da pensare se non ci vogliono potrebbero anche dirlo!!!!
Gem#18 non è collegato   Rispondi quotando