Discussione: C1 che a caldo non va
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-13, 23: 50   #1
px125e84
Super Biker

L'avatar di px125e84

ubicazione: Pordenone
Minimoto: Appiedato...circa...
predefinito C1 che a caldo non va

Ciao a tutti,oggi volevo andare a fare 2 giri con la mini di mio figlio ma ho avuto problemi, praticamente a fredddo viaggia, ma appena si scalda fatica finche non arrivo ad una certa velocita, ovvero finche non riesce a girare abbastanza aria per raffreddarsi, la mini e una c1 ad aria,scarico a pancia larga, phbg15 ( spillow23 min 55 max 86, frizione tarata a 5000, peso 65kg, a freddo mi alza e appena si scalda mi.sposta a fatica, era ferma da un po e ho messo una candela B9ES perche non avevo altre BR9EG, la candela punta sul nocciola, il carter e praticamente nuovo, il cilindro lo preso usato e mostrasegni, ma non grippature,non si sentono al tatto.
ho provato col 16sha ma non cambia,ho provato col 19 cinese, idem, non trovo la causa del problema, ho prestato il mio libro delle candele e non mi ricordo i codici delle candele, la bobina e a 0,4mm dovrei essere apposto, mi e venuto il dubbio della candela perche ho letto prima di andare via il codice, pensavo fosse br9eg, naturalmente e un NGK.
Non so dare spiegazione al problema, era ferma da un bel po, mio figlio non l'ha mai usata, e lo solo provata quando lo presa e girava tranquilla.
Grazie a chiunque sappia darmi.una risposta.
px125e84 non è collegato   Rispondi quotando