24-06-13, 13: 49
|
|
|
Junior Biker
ubicazione: TREVISO
|
Quote:
Originariamente inviata da Vedo
La proposta di fissare l'entrata del sabato in € 10.00 è stata fatta da Diego e messa a verbale in fase di costruzione del 1° trofeo. Poi, da qualche parte si è chiesto la tessera e 15.00€.
Noi, per tutti quelli che non lo sanno, abbiamo dato gratuitamente il circuito per tutte le tappe del trofeo Italia anche se risulta il contrario.
Al trofeo Veneto 2012 è stato concesso l'uso gratuito per al !^ tappa mentre per la seconda tappa è stato chiesto uno scambio ( la omologazione che nel frattempo era scaduta ) che sulla carta a funzionato ma che nella realtà è stata una presa per quel posto.
Dovevo mandare a casa tutti nella seconda tappa perchè non avevo in mano l'omologazione ma per rispetto dei piloti, a mio rischio ho permesso la manifestazione.
Mi sono aggrappato al telefono e solo alle 11.20 mi a risposto Sereno che sotto la mia pressante richiesta mi ha mandata un sms attestante la presunta omologazione.
Importante è che si sappia che quella omologazione non mi è mai stata data e che domenica correrete solo se la stessa è in regola visibile per tutti; preciso non dipende da noi.
Ora la provocazione di Cirilovix " si paga la piazzola " mi a dato un'pò fastidio.
Pertanto il costo e i vari balzelli sono quelli che pagherette come avete sempre pagato.
Ringrazio per questa provocazione che per le altre piste non ho visto.
Conoscette tutti il Diego e sapete bene di che pasta è fatto.
|
... mmma!...
|
|
|