Discussione: UISP Assicurazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-13, 12: 56   #28
Vedo
Bannato
Bannato

ubicazione: motta di livenza
Minimoto: dm
predefinito

Le manifestazioni fulcroristiche che il Presidente dei Commissari nazionali concede di fare all'interno di una tappa di un trofeo ufficiale coprono assicurativamente i piloti anche se privi di visita medico sportiva, spovvisti di licenza agonistica e abbiano magari 11 anni o 50 anni?
Le stesse manifestazioni che partono ed arrivano con bandiera ( per raggirare il regolamento ) sono considerate gare?
Non ditemi che non sono gare perchè partono a merito, combattono ( il pilota entra all'interno ma l'altro lo chiude e mantiene la posizione ed altro - spiker ) mancano due giri e il terzo ed il quarto si fanno sotto con delle curve pazzesche. Date la bandiera blu dai commissari sveglia ecc ( bandiera blu ? ). Taglia il traguardo il pilota e lo segue mentre un doppiato ecc.
Queste propagande perchè vanno a giri?
Come si individua il momento di dare la bandiera finale?
Si parla di regole e di virgole, io qua, io la, io su, io giù e poi per far incassare quattro miseri soldini si permette questo? Questo carissimo Presidente non è un bene!
Ritorna alla mente il detto" si prega bene ma si razzola male". Grazie e scusate il disturbo.
Vedo non è collegato   Rispondi quotando