Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-13, 12: 52   #24
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Guidodm Visualizza il messaggio
Ma il telaietto post e in acciaio.. Adesso comunque controllo.. La pompa zpf mi è stata adattata direttamente da Alessandro l ho usata ieri sera in pista per la prima volta e nn ho avuto NESSUN problema di nessun genere.. La temperatura oscillava tra i 60/75 gradi.. Nessuna rottura e nelle 3 ore che ho girato dopo una messa a punto di zpf ero uno dei pochi che girava riposava riaccendeva e girava,,, la Biella e nuova la pompa nuova e la scoreggia gira che è un piacere ... scendo controllo il telaietto posto foto e vorrei avere un certezza da parte tua .. Se ripeto se fosse Cina chiamo chi me l ha venduta e nn credo avrà una vita serena.. Considerato che si è spacciato per una persona serissima e competente.. Ho evitato di fare la voce grossa nonostante ho trovato parecchie cose da sistemare una volta portata a casa la moto.. Però credo che una moto usata abbia sempre bisogno di qualche sistemazione.. Se però scopro parti Cina m incazzo sul serio.. Anche perché mi sono raccomandato.. Vado controllo e ritorno..
Il telaietto reggisella cinese è SOLO in alluminio, quindi se hai quello in acciaio vai tranquillo!