Quote:
Originariamente inviata da Rino
Comunque sconti o non sconti, sbagli o non sbagli, mi sembra che la situazione di BZM la state mandando oltre, prima perché avevano aumentato i prezzi, ora xke fanno gli sconti, sono del parere se qualcuno vuole comprare compra da loro sennò ci sono altri 100 rivenditori, non penso sia il caso di continuare a parlare in questo modo di una società, giusta o sbagliata ma dietro c e sempre gente che lavora..
Naturalmente è' un mio parere, da proprietario di una piccola azienda al di fuori di questo campo.
Comunque gas a martello sempre!!

|
Il fatto è che qui non si parla di rivenditori ma di produttori.
Il produttore credo sia il piu diffuso nell'ambiente da diversi anni.
Il fatto di avere un motore piuttosto di un altro ti vincola per i ricambi.
L'alternativa è vendere un motore intero e comprarne un'altro di un'altra marca, ma al giorno d'oggi dirlo non è come farlo.
L'unica cosa che ho avuto di bzm è stata la frizione 3 masse.
La prima frizione 3 masse l'ho presa usata.
Una volta finita ho comprato solo le massette nuove.
Nel 2010 le sole massette le avevo pagate sui 45 euro in offerta (a listino erano sui 54 euro circa)
Nel 2011 le ho pagate sui 53-54 euro sempre in offerta (a listino 65 euro)
Nel 2012 erano a 75 euro di listino, sui siti vari non scendevi sotto i 65 euro con gli sconti e non le ho comprate.
Nel 2013 prese direttamente da questo sito gestito direttamente da bzm le pagherei scontate 108 euro circa.
Quando saranno finite le 3 masse che ho in giro o le faccio rigenerare o vendo il piattello perchè a queste cifre non ci stò.
Ora la palla è in mano loro...
Il fatto che ci sia gente che lavora è solo una scusante, perchè c'è gente che lavora anche nelle centinaia di aziende che chiudono ogni giorno. Dove lavoravo fino a marzo la situazione è degenerata sempre piu e le scelte aziendali hanno solo peggiorato le cose dando un'immagine poco positiva alla ditta tra disordine e cattiva organizzazione. Dove lavoro da quasi tre mesi invece le scelte aziendali per le offerte e promozioni ai clienti, gli investimenti importanti con la prossima apertura di una nuova sede, l'immagine data con la pulizia e l'ordine dei luoghi di lavoro e l'organizzazione e puntualità nella soddisfazione dei clienti, danno un'immagine di sicurezza e positiva, trattengono i vecchi clienti e ne attirano di nuovi.