Quote:
Originariamente inviata da aster76
ahhh... frizione completa 3 masse, solo 230€?
....allora la prendo!!
|
Quote:
Originariamente inviata da totò79
Queste cose le so anche io....... 
Scherzi a parte, ero cliente del Lollo quando era LRC............e mi hanno mandato l' email con il link per lo shop BZM......vi posto il testo dell' email.......
Salve a tutti ;
Vi comunichiamo che il sito LRC, non e'più attivo;
A partire dal giorno 19/06/2013 ,potrete acquistare tutti i prodotti BZM ,sul sito www.bzmshop.com
i prezzi ,riportati nel sito sono quelli da listino ( purtroppo per questioni contrattuali con distributori esteri ,non possiamo pubblicare prezzi già scontati ) , una volta effettuata la registrazzione al sito riceverete le vostre fasce di sconto applicabile;
Quale promozione di apertura del sito dal 19/06/2013 al 30/06/2013 , questi saranno i sconti sui prodotti bzm :
Prodotti che iniziano con la lettera "A" - 40%
Prodotti che iniziano con la lettera "B" -30%
Prodotti che iniziano con la lettera "C" - 20%
Per prodotti non di BZM, potete inviare email a : e.pizzoli@bzmtrade.com ,abbiamo molte scorte in magazzino e magari riusciamoad accontentarvi ;
per info : tel - 069145151 cell- 3316117556
CHE SIA CHIARO..la riporto solo per far vedere quello che mi hanno mandato e con quale info, non ho nessun interesse in merito,anzi non passo più di li se non per cazzate........ 
|
Correggetemi se sbaglio, ma mi sembra che non teniate conto dello sconto.
La comunicazione di BZM dice:
dal 19/06/2013 al 30/06/2013 :
Se il codice del prodotto inizia con la lettera "
A":
40% di sconto
B":
30% di sconto
C":
20% di sconto
La frizione in oggetto ha il codice prodotto
A 021 001, quindi ha uno sconto del 40%.
Il 40% di 230 è 92.
Il prezzo quindi è 230 - 92 = 138€.
Nella comunicazione di BZM viene fatta confusione perchè si parla di 'prodotti che iniziano con la lettera ...', ma la lettera è riferita al codice del prodotto, non al prodotto. Esempio: Collettore aspirazione BZM 15mm, codice prodotto
A 023 016, quindi sconto 40%.
Ovviamente BZM continua a calpestare la grammatica scrivendo registrazione con doppia z e 'questi saranno
i sconti' ....