Discussione: Avantreno GRC
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-13, 07: 40   #9
valeriano
Super Biker

L'avatar di valeriano

ubicazione: Bergamo
Minimoto: 2 ZPF Junior - MK RSP Junior - Vittorazi vintage
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Senior Visualizza il messaggio
Allora per l'idraulico non va bene il mozzo da 90 normalmente, è possibile modificarlo cambiando i cuscinetti si allarga, spessorare il disco flottuante e cambiare le piastre mettendole più larghe, quelle del meccanico sono più strette di interasse, senò non ci sta la pinza tra supporto e disco.
Nel tuo caso converrebbe passare direttamente al 28 cambiando tutto cosi tribuli meno valuta tu, il 28 è più rigida del 25.
Per i cerchi vanno bene i normali da 58, se la vuoi più reattiva all'anteriore un 52.
Per l'ammortizzatore va montato trasversalmente con un supporto da infilarsi sul tubo che sorregge la carena anteriore ed il foro sulla piastra inferiore.

Allora le uniche due cose che ho dell'avantreno, (le piastre per steli da 25 mm e mozzo da 90) non vanno bene con il freno idraulico?
Fra l'altro avrei anche trovato due forcelle da 25 usate a buon prezzo....
Anche sulla C1 ho tribolato per modificare l'impianto frenante, ma alla fine sono riuscito a risolvere mettendo i cuscinetti più larghi e spessorando il disco, se mi dite che con qualche modifica riesco a risolvere prendo gli steli che ho trovato usati.
valeriano non è collegato   Rispondi quotando