Discussione: Avantreno GRC
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-13, 21: 31   #4
valeriano
Super Biker

L'avatar di valeriano

ubicazione: Bergamo
Minimoto: 2 ZPF Junior - MK RSP Junior - Vittorazi vintage
predefinito

Quindi il piedino è uguale, male che vada dovrò solo spessorare 1,5 mm, poco male, mentre il mozzo va bene quello da 90 che si usa con il freno meccanico?
Ma quanti modelli di forche GRC esistono?
Stavo guardando quanto costano nuove sul sito GM, quando ho visto che nel menù a tendina ci sono ben 9 modelli diversi, dato che prima vorrei tentare di trovarle usate, devo per forza cercare quelle dedicate alla RR, oppure gliene posso montare anche una dell' RRZ, cambia forse la lunghezza?

Per l'ammortizzatore di sterzo quindi devo saldare artigianalmente un'attacco sull'astina di supporto del cupolino, non c'è la predisposizione?

Se avete qualche foto di sicuro possono solo aiutarmi, dato che come dicevo, questa motina non l'avevo mai nemmeno vista prima, ed essendomi arrivata completamente smontata, non vorrei avere commesso qualche errore nell'assemblaggio.
Poi se avete qualche consiglio da darmi sul settaggio,lo accetto più che volentieri, dato che anche voi siete pesantucci (anche se non ai miei livelli ), magari mi potreste già indicare con che regolazioni partire, poi vedrò strada facendo....
Un altro dubbio, dato che devo prendere anche i cerchi, mi consigliate canale standard oppure stretto all'anteriore?
valeriano non è collegato   Rispondi quotando