Discussione: Avantreno GRC
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-13, 18: 56   #1
valeriano
Super Biker

L'avatar di valeriano

ubicazione: Bergamo
Minimoto: 2 ZPF Junior - MK RSP Junior - Vittorazi vintage
predefinito Avantreno GRC

Ho da poco acquistato una ciclistica GRC RR del 2005, alla quale mancano le forcelle, però ho le piastre originali per steli da 25. Tra i vari acquisti che ho fatto per completare la motina, ho preso anche un impianto frenante formula con supporto pinza GRC, ma quando mi è arrivato mi sono accorto che sul supporto c'è scritto diam. 28mm.
Qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra il piedino degli steli da 25mm e quello da 28mm?
Dato che devo ancora prendere sia le forcelle che i manubri, al limite valuto se mi conviene cercare direttamente un'avantreno completo da 28mm, oppure magari potrei fare allargare i fori alle mie piastre, o è un'idea malsana?
Poi avrei anche un'altro dubbio, la piastra inferiore che ho, ha il foro per il fissaggio dell'ammortizzatore di sterzo, ma poi dall'altra parte dove si fissa? Il supporto per il cupolino che ho non ha nessun attacco...
Se qualche esperto di GRC mi volesse dare qualche consiglio, mi farebbe un piacere, dato che questa motina non la conosco per niente...
valeriano non è collegato   Rispondi quotando