Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-13, 13: 07   #85
Vedo
Bannato
Bannato

ubicazione: motta di livenza
Minimoto: dm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AndreaB Visualizza il messaggio
Anche io ho fatto preventivi personali con le condizioni UISP le cifre oscillavano da 250 a 600 euro
Ho fatto anche richiesta alla Direzione UISP di stipulare una convenzione con coperture di base da legge
La risposta che mi è stata fornita mi ha convinto delle scelte fatte " Abbiamo una copertura assicurativa che copre tutti gli aspetti sportivi .... Vogliamo tutelare i Ns. Soci con garanzie reali .... Il prodotto che abbiamo ha una cifra concorrenziale rispetto agli altri garantita da un preventivo numerico di 1 milione e 400 mila Soci assicurati...... Non vogliamo dare una copertura assicurativa che contempla solo il caso di morte...."
Condivido ciò che mi è stato detto in quanto con pochi euro in più il socio e garantito a 360 gradi e non solo con una copertura di legge minima.
Dobbiamo rassegnarci tutti a dover andare a correre solo in quei 3 posti perchè solo lì abbiamo le garanzie....... riusciranno così ad eliminare la gran parte delle piste e anche se ci saranno meno piloti perchè qualch'uno si perde per strada, i restanti andranno tutti dove? Lo abbiamo capito tutti.
Vedo non è collegato   Rispondi quotando