Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-13, 07: 19   #81
aster76
MotoGP Biker

L'avatar di aster76

ubicazione: ...in brianza a fare il terrone!!
Minimoto: miniGP by GRCmoto !!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
Partiamo dal presupposto che non siamo in motoGP.
Io penso che almeno l'ambulanza ci vuole.

A questo punto io mi chiedo: a quanti gli frega qualcosa dell'assicurazione???

Infatti quello che dicevo in precedenza, serve una distinzione tra minimoto e settore velocità in generale, dove al momento non c'è distinzione tra uno che corre con una minimoto cinese ad aria e uno che corre con un 600 o un 1000.

Ripeto... non siamo al motomondiale!!! se si vuol salvare qualcosa bisogna abbassare di gran lunga il tiro, da parte di tutti,
D'accordo sul fatto che ci sia distinzione fra minimoto e simili a moto ben più veloci... (puoi leggere bene sulla tesserina azzurra fmi)

Inoltre, ti invito a ragionare attentamente prima di dire certe bassezze...

Io mi sono infortunato qualche anno fa (2 clavicole), e sono stato fermo 1 anno.... non ti dico quanti soldi ho speso per cure varie... e per non parlare dei mesi a casa da lavoro...

Quindi a me il fatto dell'assicurazione interessa e come... Se voglio fare gare, PAGO ed esigo che sia tutto in regola e che l'ente mi assista dall'apertura alla chiusura della pratica!!.

altrimenti è semplice, ti rechi in un impianto, firmi il loro scarico di responsabilità e ti fai la tua domenica in pista con tutti i suoi pregi e difetti....