Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-13, 22: 33   #67
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
Partiamo dal presupposto che non siamo in motoGP.
Io penso che almeno l'ambulanza ci vuole.
L' ambulanza e un medico capace, in grado di salvare la pelle a mio figlio in caso di trauma grave o semplicemente di decidere se può correre o no.

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
A questo punto io mi chiedo: a quanti gli frega qualcosa dell'assicurazione???
A me..... poi se l' Ente, il Motoclub organizzatore, il direttore di gara e il gestore della pista sono in regola non hanno niente da temere, altrimenti ci pensa il mio avvocato. Esistono le polizze assicurative che ogni organizzazione stipula per tutelarsi, ci sono delle franchigie piuttosto alte ( argomento già discusso tempo fa ) e difficilmente si riuscirebbe ad ottenere un risarcimento adeguato, comunque se uno lo ritiene opportuno può stipulare una polizza privata come facevo io quando correvo in bici. Stranamente però tutte le compagnie da me interpellate preferiscono NON coprire i miei figli, consigliandomi di usufruire della polizza compresa nel prezzo della licenza..... questo però è un altro discorso......

Riguardo al discorso "motomondiale" posso capirti Tuca.... un gruppo di adulti che gira con le cinesi ad aria rischia meno di un bambino di 8-10 anni lanciato con i minibolidi di oggi, ma l' incidente è sempre in agguato, quindi non sottovalutiamo la possibilità che avvenga quando meno ce lo aspettiamo.
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando