Quote:
Originariamente inviata da idrolele
da come hai scritto il post precedente non si direbbe proprio
vedi valeriano.....con i SE e i MA siamo tutti bravi a decantare le proprie lodi...... i numeri di telefono e le email sul sito www.vaipianochehopaura.it le abbiamo messe apposta sia per le lamentele che per la gente volenterosa che abbia voglia di unirsi al nostro gruppo.....
una mano in più non la si rifiuta mai !!!! e dato che la pista anche oggi è aperta al pubblico nessuno ti vietava di presentarti li alle 7 con un bel soffiatore a fare quanto hai detto ( il soffiatore è arrivato in pista ieri pomeriggio perché purtroppo il presidente ha un brutto vizio che si chiama lavoro ....)
chiedi a misaele che cosa ci hanno risposto qualche anno fa in merito a quel piazzale.......
detto questo non dico che sia la pista più bella del nord italia ( anche perchè sono stato il primo a provarla venerdi e concordo che era scivolosa perchè non era per nulla gommata e in alcuni tratti ancora sporca) ma pensiamo ogni tanto solamente a divertirci e a prendere la giornata in maniera positiva 
|
Nel post precedente ho semplicemente espresso la mia opinione sulle condizioni in cui abbiamo trovato la pista ieri mattina, non mi pare proprio di avere mancato di rispetto a nessuno, semplicemente ho detto le cose come erano, secondo il mio punto di vista.
Tu non mi conosci così come io non conosco te, ma se chiedi a chi mi conosce bene, ti confermeranno che non sono di certo uno abituato a lavorare con i se e con i ma, anzi al contrario quando ce n'è bisogno mi rimbocco le maniche e do una mano, bastava chiedere, non puoi di certo aspettarti che siano gli altri a telefonarti per chiederti se ti serve una mano...
Io purtroppo avevo solo ieri mattina libero per dedicarmi alla minimoto, perché anche io ho due brutti vizi che si chiamano lavoro e famiglia, quindi se ieri nel pomeriggio la pista è stata pulita sono contento per voi, ma io ero altrove a fare altro...
Poi io non ho assolutamente detto che il tracciato è brutto, anzi devo dire che lo avete disegnato molto bene, l'unica modifica che personalmente avrei fatto è il tornantino prima del rettilineo, che avrei tentato di spostare di un paio di metri per evitare se possibile quel fastidioso avvallamento
Per finire io ero andato proprio con l'intenzione di pensare solo a divertirmi prendendo la giornata in maniera positiva, ma siccome non ho voglia di farmi male, trovare l'asfalto in quelle condizioni mi ha dato parecchio fastidio, tutto qui, se poi qualcuno si è offeso per il mio sfogo mi dispiace e gli chiedo scusa, ma in tutta sincerità ieri mattina sembrava proprio che a nessuno importasse nulla di trovare qualche scopa per pulire le traiettorie....