Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-13, 19: 44   #81
danielebon
Mini Biker

L'avatar di danielebon

ubicazione: milano
Minimoto: DM Junior motorizzata Polini x il bimbo, Cina aria e BLATA-BZM x me ;-)
predefinito

porca zoz... ho appena scritto il messaggio e l'ho perso prima di inviarlo!!! azz!!!

alura, premetto che io sono andato sia sabato che domenica.
Senza creare polemiche con gli organizzatori che al contrario ringrazio molto, bisogna ammettere che sabato mattina la pista era davvero in pessime condizioni. Sabbia e ghiaia la facevano da padrone!
Domenica invece, vuoi per le nostre cadute :-P, vuoi perche sin dalle prime ore tutti gli organizzatori avevano una scopa in mano, le cose erano molto differenti. Certo è un piazzale e tale rimane. le buche, i cambi di gettate di asfalto ecc, non hanno certo facilitato noi novizi, ma era pulito.
Ora, Vale è sempre molto attento a tutto ciò che è sicurezza e penso che quello che lo ha portato a scrivere il post sia stato che non sia trasparito nella maniera più totale una preoccupazione per le condizioni (sabato mattina). Probabilmente stavano diventando matti a cercare scope e soffiatori, ma non è stato dato a vedere e questo può essere stato interpretato come non curanza. Io conosco bene Vale e non è un piantagrane nella maniere più assoluta ed è sempre il primo a rimboccarsi le maniche ;-)
Oggi, domenica, la pista era pulita, c'è stata una grande affluenza e devo ringraziare gli organizzatori per aver disposto un turno apposito per i pulcini.
Il giro in autodromo...una figata! Ho un video del mio cucciolo sulla sua DM con livrea Kawasaki alla variante ascari che è uno spettacolo!!! Sembra Tom Sykes messo in lavatrice a 100 gradi ;-)
danielebon non è collegato   Rispondi quotando