Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-13, 18: 48   #80
fabrynetwork
MotoGP Biker
 
Registrato dal: 25-02-12
ubicazione: kenya
Messaggi: 7,800
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valeriano Visualizza il messaggio
Io non voglio assolutamente "cantare le lodi" ne di Valencia ne di nessun altro posto, e non mi interessa fare paragoni, ho solo detto che anche se è un buco di piazzale, quando ce n'è bisogno prendiamo in mano la scopa e lo puliamo, tutto qui.
Ho visto come girava Giako e gli faccio i miei complimenti, è davvero molto bravo, ma questo cosa significa, che chi non va forte come lui non può esprimere la sua opinione?
Ma tu ragioni sempre e solo con il cronometro in mano? Non ti è mai passata per la testa l'idea che a qualcuno non gliene freghi una beata m**chia del tempo sul giro, ma magari in moto ci va solo per divertirsi e per scaricare le tensioni di una settimana di lavoro?

Poi guarda che quello che va forte è lui e non tu...
Non è che non puoi dire la tua ma ripeto sono d'accordo che quella curva era sporca al mattino ma su tutto il resto no.
Io sono andato oggi come ieri solo per divertirmi e proprio per quello se c'era un pò di ghiaia a al centro di 2 curve su 10 ma che cazz me ne frega.......Il discorso di Giako è che se c'è gente che va 10 secondi + forte di te e non cade il problema non è la pista ma tu, le tue gomme, il tuo assetto e il pilota ed è un controsenso dire che vai a girare solo per svagarti e poi parli come uno che è abbituato a correre solo al top in FMI L'organizzazione oggi alle 7 aveva già ripulito tutta la pista e poichè era una manifestazione organizzata solo per divertirsi non hanno senso le critiche di "condizioni vergognose" quando c'era sabbia in 2 punti sapendo che certa gente si è fatta il mazzo per darci la possibilità di girare in casa con 10 euro in un pistino di circa 200x100m. In quella curva è caduto solo Joker in mattinata perchè pronti via è entrato a fuoco quando tutti stavamo calmi all'inizio. In un parcheggio dove non gira mai nessuno, non puoi pensare di entrare e trovare asfalto perfetto, pulito e anche gommato. Tu sei caduto nella variante, se sei caduto anche in quella curva non lo so, ma la variante era pulitissima. Leo forse non cade a Valancia ma fidati che ogni volta che l'ho beccato in pista, e parlo con sincerità perchè con Leo mi diverto sempre un sacco, si è sempre steso almeno una volta e ieri è caduto al primo tornante che era pulitissimo e molto lento. Per concludere ieri mattina la pista era sporca in quella curva sono d'accordo con te ma faccio i complimenti + sinceri al VPCHP per l'organizzazione dell'evento, per la compagnia e per il divertimento. Oggi la pista era perfetta tanto divertimento, tanta bagarre e tanta gente e i 3 giri dentro il circuito di Monza in minimoto sono stati un'emozione unica nella vita.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando