Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-13, 10: 29   #77
idrolele
MotoGP Biker

L'avatar di idrolele

ubicazione: seregno
Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
sparare sul lavoro degli altri è sempre facile, è vero che nella curva dopo il rettilineo c'era della ghiaia a centro curva ed ho rotto le palle tutta la mattina su questa cosa ma alla fine bastava stare stretti in entrata e non la prendevi. Abbiamo cercato tutta la mattina di farci portare un soffiatore e considera che il giorno prima abbiam fatto pulire tutto con il camion con le spazzole. Poi per il dislivello nella s in uscita, il piazzale è quello ma solo tu forse ne hai risentito perchè nessun altro si è lamentato. Io resto sempre sconcertato del fatto che si cerca di organizzare qualcosa per far divertire la gente e tutti a sparare contro mentre si cantano le lodi di un posto come Valencia (che poi è grande quanto? 20m x 30m forse...) che magari tenete bello pulito ma che è in realtà un parcheggio privato di una società che non ha mai avuto alcuna concessione per farvi girare, accanto a delle abitazioni private e dove se cadi e becchi un marciapiede......... Il materiale concesso dalla pista come jersey e gomme era quello e con quello ci si doveva arrangiare ma nella pista non c'è un punto dove se cadi puoi invadere la corsia opposta perchè sono fatte in modo da non incrociarsi mai. Hai visto come girava GiakoBlade? Se poi chi gira forte non si lamenta e chi gira 10sec + lento si, ragazzi dai..... Cmq Valeriano sono d'accordo con te per la ghiaia nella curva dopo il rettilineo ma per tutto il resto no. Ultima cosa Codogno spendi 20euro vero solo che devi aggiungere anche 30 euro tra benzina a caselli e fa 50 e cmq si sà che la pista vera è quasi sempre meglio e ci mancherebbe....
( ricordo che io non faccio parte del direttivo ma quando posso a gratis vado lì a dare una mano perchè a lamentarci siam tutti bravi)

Questa è la pista attuale e in questo video Giako gira con una pit, lui di solito guida la mini e infatti sbaglia spesso ad inserire le marcie, così tutti hanno la possibilità di valutare quanto la pista faccia skifo, che le traiettorie si incrociano e che jersey e gomme ( a parte il rettilineo che è lungo) si trovano a 20m di distanza ecc ecc ecc
http://www.youtube.com/watch?v=JpN5NP0zyWU
comunque sono contento che finalmente inizi a capire cosa significhi perdere ore al lavoro ( nel mio caso con la febbre ) per andare a monza fare una pista decente ( con quel poco che l'autodromo ci ha messo a disposizione ) cercando di accontentare chi la vuole tecnica, chi veloce, chi corta, chi all'ombra perchè non vuole sudare e sentirti dire che hai fatto un gran lavoro di *****.......
così adesso capisci quando ti chiamo in privato e ti dico prima di scrivere pensa fino a 1000.......

Quote:
Innanzitutto non è assolutamente mia abitudine sparare a zero sul lavoro altrui, anzi sono uno che ha sempre il massimo rispetto per il lavoro degli altri
da come hai scritto il post precedente non si direbbe proprio

Quote:
e quando c'è bisogno di una mano sono sempre il primo a rimboccarmi le maniche e lavorare, infatti se me lo aveste detto, mi sarei fatto prestare il soffiatore e sarei venuto senza problemi un paio d'ore prima per dare una mano a pulire, bastava solamente avere l'umiltà di ammettere che avevate bisogno di aiuto, allora l'aiuto sarebbe arrivato....
vedi valeriano.....con i SE e i MA siamo tutti bravi a decantare le proprie lodi...... i numeri di telefono e le email sul sito www.vaipianochehopaura.it le abbiamo messe apposta sia per le lamentele che per la gente volenterosa che abbia voglia di unirsi al nostro gruppo.....
una mano in più non la si rifiuta mai !!!! e dato che la pista anche oggi è aperta al pubblico nessuno ti vietava di presentarti li alle 7 con un bel soffiatore a fare quanto hai detto ( il soffiatore è arrivato in pista ieri pomeriggio perché purtroppo il presidente ha un brutto vizio che si chiama lavoro ....)

Quote:
Il fatto che il piazzale in questione venga utilizzato da dieci anni magari vuole dire che sarebbe anche ora di asfaltarlo...
chiedi a misaele che cosa ci hanno risposto qualche anno fa in merito a quel piazzale.......

detto questo non dico che sia la pista più bella del nord italia ( anche perchè sono stato il primo a provarla venerdi e concordo che era scivolosa perchè non era per nulla gommata e in alcuni tratti ancora sporca) ma pensiamo ogni tanto solamente a divertirci e a prendere la giornata in maniera positiva
idrolele non è collegato   Rispondi quotando