RIPETO:
Quote:
Originariamente inviata da Dany65
Enginepaolo... (mia opinione personale) se vuoi continuare a smanettare su questo carburatore sei libero di farlo ma se ti fissi sul minimo e sul trovare una carburazione ideale per sentirla girare bene sul cavalletto sei proprio fuori strada. La carburazione "ideale" la si fa girando in pista e varia in base alle condizioni climatiche. Di questo passo starai ogni giorno a carburare la moto, magari spendendo soldi per getti... soldi che potresti investire per fare tanti altri utili e bellissimi lavori 
|
...e aggiungo:
su quel carburatore ti mancano gli elementi di taratura (getti), quindi puoi fare ben poco...la taratura ottimale non la troverai mai.
Io, come tutti i miei amici RSP, montiamo un SHA su cui si puō regolare solo il getto del massimo. La moto al minimo non la lasciamo mai...quando capita, ovviamente, tende ad imbrattarsi fino a spegnersi eppure non ci facciamo tutti questi problemi, quando siamo in pista le moto girano benissimo
Se vuoi divertirti con la meccanica concentrati su altri mille lavori che potresti fare