Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-13, 14: 55   #37
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AndreaB Visualizza il messaggio
se prendiamo le statistiche approssimative del ciclismo ci troviamo con circa il 90% dei ciclisti amatori che si ritrovano e si divertono tante volte facendo sfide che non sono mai organizzate ma che nascono dal senso agonistico che è all'interno di noi.
di questo 90% solo una piccola parte si associa ad un ente per avere una copertura assicurativa e un 10% fa agonismo
Permettimi di non essere d' accordo..... di amatori tesserati ce ne sono molti, poi bisogna vedere se partecipano alle GF o alle gare amatoriali da 70-80 km ma i tessereati secondo me sono in percentuale maggiore di quella da te indicata.
Proprio perchè a loro è permesso partecipare alle GF con qualsiasi tipo di tessera il loro numero è sempre in aumento.

Quote:
Originariamente inviata da AndreaB Visualizza il messaggio
fare sport a qualsiasi livello costa e non ditemi che il ciclismo costa meno della minimoto !!!!!!
Vado O.T. ma costa meno..... avevo una normalissima bici in alluminio e partecipavo alle gare amatoriali della mia zona, non facevo più di 70-100 km in macchina, spesso arrivavo al paese della gara in 20 minuti, non andavo forte ma nemmeno piano, ero uno dei tanti e soprattutto non usavo bombe.
Per portare alle gare in minimoto i miei figli mi tocca partire il venerdì e spendo una barca di soldi...... e meno male che mi arrangio a sistemare le moto (comprate usate). Per i miei gusti costa troppo ed è troppo impegnativo, quindi, passato quest' anno, spero proprio che i miei ragazzi mollino un filino, perchè altrimenti li farò mollare io.
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando