Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-13, 12: 48   #200
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CZar Visualizza il messaggio
L'unico GROSSO problema e' che non c'e' la T40 di misura 105.
Io invece non capisco quale sia il problema: se ci fosse solo la T40...

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
ci sono anche queste :

http://www.pocketbike.it/90-60R65-An...a-B_m183_2.htm

c'e' anche la 100/55 6.5
Troppe misure, troppe mescole, troppi Euri
Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
ieri per la prima volta ho provato sulla mia rrz09 l'accoppiata anteriore t41 e posteriore t40 a Rozzano, temp esterna 26°. Devo dire che per la mia poca esperienza è l'accoppiata ideale. Avrò fatto 6/7 turni e la gomma sembra nuova vedremo + avanti il comportamento ma penso che saranno le mie gomme di riferimento, nessun cedimento strano o slittamento al posteriore e a fine giornata la gomma sembra nuova. Ho usato le solite pressioni 1.0 davanti e 1.2 dietro a freddo. Ho fatto anche qualche turno con la Blata Ultima di Idrorocco con treno t40 completo con 2 gare all'attivo e per quanto sono un chiodo, senza aver mai guidato prima la Ultima con Iame sotto, ho fatto un 42.86 come best che non è un gran tempo ma non fa neanche skifo. Le gomme tenevano benissimo anche nelle pieghe + accentuate, nessun saltellamento, cedimento o perdita di controllo e soprattutto nessun accenno di scalino. Per me + che promosse e devo dire che in inserimento non ho notato nessuna differenza con le mie t41-t40 considerando sempre la differenza tra le moto