Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-13, 12: 36   #35
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
E' giusto quello che scrivi, come genitore cerco di capire dove posso andare a portare i miei figli, cerco quelle manifestazioni in regola con tutto, purtroppo è anche vero quello che scrive Andrea Bondi:

molti piloti o genitori "sorvolano" e in passato l' ho fatto anch' io senza saperlo e senza informarmi.

E' stato proprio Andrea ad aprirmi gli occhi con un suo intervento in un' altra discussione lo scorso anno.

da comune genitore però mi viene da pensare che ogni Ente organizzatore abbia i propri scheletri nell' armadio, mi auguro solo che riusciate a mettervi d' accordo per proporre a noi utenti dei bei Campionati o Trofei, senza farvi le scarpe l' uno con l' altro. I piloti di minimoto ormai sono talmente pochi che dividerli significa la fine sicura, unirli può portare nuovi stimoli e può creare le basi per il motociclismo futuro.....
Costi: spennare i pochi appassionati rimasti vuol dire tagliarsi i maroni da soli..... non fatelo, a rimetterci sarete voi (voi intesi come Enti, motoclub organizzatori ecc. ), noi troveremo altro da fare.

Io mi chiamo Davide Caprioglio, sono solo un papà, continuo a leggere i vostri interventi sperando in un futuro migliore
riguardo questa frase in rosso, sono anni che auspico denunce vere e proprie, fatte da chi è in regola a chi non lo è, e difficilmente possono occuparsene i genitori dei quali non è nemmeno il compito; in passato, mi sono trovato in situazioni organizzative in cui, per mia buona fede (leggi SUPERFICIALITà), a fine manifestazione mi sono accorto c'erano delle lacune. E' sempre andata bene ma è stata solo fortuna

Lo dirò finchè avrò fiato: il problema più grave nelle minimoto, oltre la regolarità di una manifestazione, è la mancanza di Utenti; a parte il giorno di una manifestazione, tutte le piste in Italia sono ben povere di Utenti con Minimoto.