Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
Io credo che in caso di rogne, se non è tutto a posto, queste ricadano ANCHE sul genitore, oltre ovviamente al pilota 
|
E' giusto quello che scrivi, come genitore cerco di capire dove posso andare a portare i miei figli, cerco quelle manifestazioni in regola con tutto, purtroppo è anche vero quello che scrive Andrea Bondi:
Quote:
Originariamente inviata da AndreaB
I piloti non sono interessati a queste tematiche fino a quando non capita qualcosa .....
|
molti piloti o genitori "sorvolano" e in passato l' ho fatto anch' io senza saperlo e senza informarmi.
E' stato proprio Andrea ad aprirmi gli occhi con un suo intervento in un' altra discussione lo scorso anno.
da comune genitore però mi viene da pensare che ogni Ente organizzatore abbia i propri scheletri nell' armadio, mi auguro solo che riusciate a mettervi d' accordo per proporre a noi utenti dei bei Campionati o Trofei, senza farvi le scarpe l' uno con l' altro. I piloti di minimoto ormai sono talmente pochi che dividerli significa la fine sicura, unirli può portare nuovi stimoli e può creare le basi per il motociclismo futuro.....
Costi: spennare i pochi appassionati rimasti vuol dire tagliarsi i maroni da soli..... non fatelo, a rimetterci sarete voi (voi intesi come Enti, motoclub organizzatori ecc. ), noi troveremo altro da fare.
Io mi chiamo Davide Caprioglio, sono solo un papà, continuo a leggere i vostri interventi sperando in un futuro migliore