Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-13, 20: 26   #14
EnginePaolo
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da Dany65 Visualizza il messaggio
La paglietta d'acciaio difficilmente prende fuoco...se è d'acciaio
Generalmente si sostituisce la lana di vetro quando il silenziatore non fa più il suo compito, ovvero ridurre il rumore.

Ora...come fai a dire che inserire una coppiglia è uno sbattimento? Ci vuole solo un po' di pratica e manualità.
Se si rompe...amen...le coppiglie ce l'hanno tutte le ferramenta...
Se non le trovi...sei sicuro che vai in ferramenta? Perchè una ferramenta senza coppiglie è come dire che la ferramenta non vende dadi e bulloni!
Nel malaugurato caso che proprio non le trovi...un pizzico d'ingegno, metti una vite o un chiodo e lo pieghi con una pinza per non farlo uscire
Premesso il fatto che io mi riferisco a queste che ho avvolto in buona quantità nel silenziatore:

http://i01.i.aliimg.com/img/pb/785/9...995785_559.jpg

E' uno sbattimento perchè comprimere il mollone che tiene fermo il silenziatore e nel frattempo inserire la coppiglia o il chiodo esso sia non è cosa tanto semplice. Il rischio che parta la molla è altissimo e se parte quella ci si fa male tanto è vero che io mentre con il cacciavite la comprimevo giravo la testa dall'altro lato.
Nel mio caso parte della coppiglia si è spezzata e l'ho riadattata comemeglio potevo.
Sono ferramenta quelle alle quali mi rivolgo ma probabilmente non sono fornite come si vorrebbe.
Ho pensato anche io al chiodo, un chiodo abbastanza resistente più che un pezzo di ferro che va tanti giri strani ed è difficile da inserire da foro a foro.
  Rispondi quotando