[QUOTE=Luca's father;1936128166]
Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
guarda che fanno entrare con le minimoto - pit e penso minigp non è che entri con il 600 in monoruota  però vediamo che dice Lele
ma ti pare che fanno entrare le mini in pista, che stai a di fabry, arruspigghiati 
|
Quote:
Originariamente inviata da lupo 68
Nella pista grande ci si va solo con moto e auto, fino a qualche anno fa quando ci andavo io era cosi....e penso che nessuno si sognerebbe di fare una cosa diversa...a proposito ma se ho ben capito devi perforza arrivare alle 8 se no che succede ti fanno pagare all' entrata fatemi capire
|
non avete capito un cazz tutti e 2 come al solito brutti testoni..... grazie al VPCHP per la prima volta in occassione della Festa dello Sport il Circuito internazionale di Monza da la possibiltà per 30 minuti di girare dentro l'autodromo con le minimoto altrimenti vorrei capire quale sarebbe la novità e perchè Lele ha scritto: "mi raccomando fate vedere che siamo in tanti a praticare questo sport" svegliaaaaaaaaaaaaaa
per il resto Lupo non farti 2mila paranoie come al solito entra a qualsiasi orario gratis nel parco di Monza dal lato di Verano Brianza, devi entrare proprio in autodromo. Se non ricordo male dopo l'ingresso si scende poi risali e giri a dx in direzione curva della parabolica. Gli stuart ti indicheranno i parcheggi ma tu devi dirgli che sei con l'evento delle minimoto. Se arrivi tardi probabilmente dovrai lasciare la macchina lontano (soprattutto alla domenica) e caricarti tutto per 50/100m. Per come è andata l'anno scorso se arrivi entro le 11 riesci a trovare posto altrimenti nada.