Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-13, 06: 15   #30
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CZar Visualizza il messaggio
Per adesso il mio commento si ferma ad un grosso ringraziamento a Vada e famiglia per la splendida ospitalita', grazie di cuore veramente.
Prego, mi dispiace che lo spazio era veramente poco, grazie a te per la compagnia e complimenti a Francesco
Quote:
Originariamente inviata da CZar Visualizza il messaggio
Ho visto Giada molto impegnata, vedrai che pian pianino iniziera' a scalare le classifiche, per tuo figlio forse e' stata una giornata no, ma si rifara' senza dubbio.
Giada ce la mette proprio tutta,mi ascolta e fa quello che le dico, voto 8.... ha corso grazie ad un intervento di Pierluigi Campaci, sempre presente, calmo e lucido, io avevo già gettato la spugna.....
Daniele dovrebbe imparare a partire e soprattutto a tenere le orecchie un po' più basse, ha sempre ragione lui e non accetta nessun tipo di correzione o rimprovero, voto 2
Io perdo la pazienza troppo facilmente, seguire 2 "piloti" in due categorie diverse e che partono consecutivamente per me è troppo, nessuna delle 2 moto è mai a posto davvero, non mi diverto e sono veramente stufo. Voto 2
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando