Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-13, 15: 14   #25
AndreaB
Mini Biker

ubicazione: Forli
Minimoto: ????
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vedo Visualizza il messaggio
come richiesto mi piacerebbe che parlassero fonti autorevoli e non persone che figurano in organici solo scritti su internet ma che quando viene interpellato l'ente non sa neanche chi sono certi personaggi

Grazie
Andrea Bondi
Presidente UISP Lega Motociclismo
Rispondo.
Io non sono nessuno e scrivo solo per amicizia e rispetto di una persona che tanto, troppo da alle minimoto e tanto a ricevuto compreso pugnalate da chi si pensa faccia tutto solo per bontà ma che alla fine vive di minimoto e altro.
Quello che avrebbe tanto da dire ma non solo di fronte a un tastiera ma guardando sempre negli occhi le persone non lo puo fare per motivi conosciuti.
Lo faccio io se permette.
Al corso DDG di IMOLA del 2011 il Sig:Manicardi cosa faceva oltre che parlare a se stesso? Visto e considerato quello che stanno facendo qui e di cui Lei è a conoscenza.
Credo Lei sia a conoscenza anche di altro, ne vogliamo parlare?[/QUOTE]

per poter parlare a una persona guardandola negli occhi bisogna che sia presente alle riunioni e non che non si presenti ....

sempre disponibile per un confronto diretto su qualsiasi argomento non futile per il bene del UISP Lega Motociclismo e del Motociclismo
AndreaB non è collegato   Rispondi quotando