Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-13, 21: 54   #22
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vedo Visualizza il messaggio

Io faccio l'imprenditore edile e per passione aiuto quando mi è possibile un mio cugino che a quanto so conosce benissimo, anche troppo, nel bene e nel male le minimoto.
Perchè scrivo? Domanda intelligente. O deciso di dare vita alla sua pista che merita e quando dico merita è poco perchè se si vuole vedere bambini bisogna venire quì e visto che da sua voce lui non è in grado di scrivere io trasmetto quello o parte di quello che dice. Il minimo per contracambiare la sua disponibilita.
Ok, abbiamo più o meno capito di chi parli, io non lo conosco e non sono mai stato a Torre di Mosto, comunque continuerò a leggere tutto ciò che vorrai scrivere, sia che si tratti di idee tue, sia che si tratti di idee o pensieri di tuo cugino.
Quote:
Originariamente inviata da Vedo Visualizza il messaggio
Confermo che o riportato solo qualche particolare anche perchè mi risulta che ci siano in corso denucie sportive pesanti.
Poi non so quanto e cosa posso scrivere .
Sarebbe interessante sapere per cosa sono state fatte queste denunce..... è un argomento inerente alla discussione ? Medico, permessi e cose del genere ?
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando