Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-13, 21: 21   #20
Vedo
Bannato
Bannato

ubicazione: motta di livenza
Minimoto: dm
predefinito

Ci farebbe piacere che questa fonte seria e autorevole intervenisse nella discussione, ma non credo che questo succederà, anzi credo che la discussione sia già "arenata"..... tutto tace, nessuno dice niente, nessuno scrive niente, si coltiva il proprio orticello e quello che dice Pernat è la verità.... anche Carlo Florenzano aveva espresso il suo parere durante una trasmissione TV (Griglia di Partenza), sostenendo che i genitori quando devono far passare il figlio alle "ruote alte" hanno già finito i soldi...... motori, gomme, ricambi, Team più o meno ufficiali, trasferte impossibili fin dalle minimoto...... mah..... come finirà ?[/QUOTE]

Io faccio l'imprenditore edile e per passione aiuto quando mi è possibile un mio cugino che a quanto so conosce benissimo, anche troppo, nel bene e nel male le minimoto.
Perchè scrivo? Domanda intelligente. O deciso di dare vita alla sua pista che merita e quando dico merita è poco perchè se si vuole vedere bambini bisogna venire quì e visto che da sua voce lui non è in grado di scrivere io trasmetto quello o parte di quello che dice. Il minimo per contracambiare la sua disponibilita.
Confermo che o riportato solo qualche particolare anche perchè mi risulta che ci siano in corso denucie sportive pesanti.
Poi non so quanto e cosa posso scrivere .
Vedo non è collegato   Rispondi quotando