Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-13, 13: 46   #17
Action
Mini Biker

L'avatar di Action

ubicazione: Fano (Pu)
Minimoto: DM 2013 SG racing power
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valentino#51 Visualizza il messaggio
Certamente,le mosche bianche esistono e i due piloti che hai citato ne sono un esempio.D'accordo con te che andando forte come andavano è un mistero come facessero a stare composti sulla moto,però x la maggioranza degli altri credo che la spiegazione che ho dato sia quella reale.Esatto anche il fatto che pur essendo vietato in gara,gente sanzionata non ne ho mai vista,mi permetterei di dire che come norma è anche abbastanza stupida,in quanto se non viene usata x dare calci agli avversari non crea danni a nessuno e ognuno deve essere libero di usare lo stile di guida che meglio si adatta alle proprie caratteristiche .

Sulla spiegazione del motivo come ti ho già detto, condivido in pieno ma che fossero mosche bianche non mi sembra. Chessa Barani, Mancin, Domenichelli, Mantovani, Di Berardino, D'Angelo etc. probabilmente sono capitato in un nugolo di mosche bianche. Scherzi a parte se si vuole si riesce a girar forte ugualmente anche senza staccare il piede, certo è più scomodo ma si riesce.
In riguardo al fatto che sia uno stile di guida o che serva da deterrente sugli avversari, è difficile stabilirlo ed è per questo che si è vietato (ma non applicato)