Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-13, 20: 32   #12
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Officina23 Visualizza il messaggio
Nel TRV il medico c'è sempre, naturalmente come tutto il resto (nulla osta, autorizzazioni, ecc). E' imperativo fare tutto il possibile per garantire la miglior sicurezza per tutti: sono dell'idea che, pur essendo quelle per ambulanza e medico delle voci di spesa "importanti" nel bilancio di una gara, oltre all'assoluta imprescindibilità della loro presenza nel campo di gara, non si debba cercare il risparmio a scapito del valore professionale di queste persone. In altre parole, è meglio spendere 100 euro in più per avere un primario in pista piuttosto che risparmiare per avere come medico un neo-laureato, senza nulla togliere a questi ultimi.
Non posso che essere d' accordo

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
Ma sai.... penso che gli organizzatori non abbiamo problemi a chiamare il rianimatore anzi..... il problema è sempre quello di farlo capire agli atleti&genitori perché pe loro costa sempre tutto troppo tutto...... oppure ti dicono " e desse ...... chissà quanti soldi ti metti in tasca a fine giornata! !."
Personalmente noi prendiamo sempre l'ambulanza con il super medico
Abbiamo capito che:
UISP è in regola con le normative
FMI è in regola con le normative
WLB-FMI è in regola con le normative
MRC MLK-ASI è in regola con le normative ? Ci sono il medico e il rianimatore presenti sulle ambulanze ?
Dalla risposta di Lele sembrerebbe di si, prendo la risposta come "ufficiale".
Mi sembra di aver elencato tutte le "forze in campo", intese come organizzazioni o motoclub che organizzano Campionati e/o Trofei di un certo livello e popolarità.

Se si va verso un obbiettivo comune bisogna che gli organizzatori siano tutti in regola allo stesso modo, noi genitori faremo come potremo..... i costi sono già abbastanza elevati ( almeno per me ) ma, come ho già scritto, preferirei che la figura del medico fosse presente alle manifestazioni dove partecipano i miei ragazzi.
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando