Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Power per ora sono con w16 tutto magro e valvola 50 il minimo in queste giornate oscilla dal 48 al 50 e il max tra 125 e 128 anche se a voler essere pignoli avrei potuto montare anche un bel 122. Non son mai stato a crevola e dovrei andare a breve quindi vorrei avere qualche dritta per capire cosa potrei portarmi dietro. In una disc si consigliava il w19 che se non sbagtlio in confronto al w16 smagrisce un pò di + in mezzo e nelle prime fasi di riapertura ma ingrassa un pò la carbu in alto dato che la punta del w16 è 1.00 e il w19 1.80 mentre il w16 è lungo 22 e il w19 20
|
ciao Fabry visto che mi hai invitato con un PM ad intervenire ti dico la mia (avrei fatto a meno volentieri

).
per me la carburazione che hai e' apposto cosi',lascerei il w16,e mi porterei dietro un getto del minimo da 52 e 55 da usare se ti escono problemi,alla fine devi solo giocare con getto del minimo e del max.adesso usi 48-50 di minimo e tiri un certo max,se passi al 52 o 55 ti tocca scendere un po' di getto max e sei apposto.