Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-13, 21: 35   #54
hornet
Junior Biker

L'avatar di hornet

ubicazione: Ravenna
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Senior Visualizza il messaggio
Ti può sembrare assurdo, o forse perché mi spiego male nel senso che non riesco a farti capire il concetto, ad ogni modo se ti è possibile prova e vedrai i risultati, altra cosa comparativa metti in pista due moto similari poi ad una settala con questo concetto e vedrai visivamente la differenza.
L'arrivare prima si intende che hai sviluppato più strada nello "stesso tempo", proprio dovuto al rapporto lungo, sottointeso che poi il motore supporti il rapporto.
L' unica cosa certa è che non ti sai spiegare (o tradotto sono io che non ti capisco).

Se parli di marmitta corta non puoi pretendere che uno capisca "marmitta del 40 montata sul 50", no??
Se è corta si è sempre inteso e riferito alla lunghezza fisica della marmitta e da che mondo e mondo è sempre successo che una marmitta più corta sposti l' erogazione verso regimi più alti (quindi tutto il contrario di quello che sosterresti).

Scrivo questo perchè pensi a una cosa, ne scrivi un' altra e quindi non ci si capisce......o forse sono solo io che non capisce.....mah.

Mi trovate anche su facebook Michele Campadelli
hornet non è collegato   Rispondi quotando