Quote:
Originariamente inviata da hornet
Mi piacciono queste discussioni e come al solito mi "tocca" di criticare i commenti quà sopra.
Come si può "presumere" che una curva sia "falsa" solo perchè nella propria esperienza (??) non si sono viste cose simili?? (cosa ci sia poi di così "scandaloso" non si è ben capito).
Altra cosa che mi fà "sorridere" è che nonostante si sia sempre detto che ogni banco (inerziale) dà dei valori differenti da modello a modello, c' è ancora qualcuno che ad "occhio nudo" vede che manchi un cavallo a 10000 r.p.m
Per il resto, penso di aver capito che il banco nel seminterrato possa essere di persona fidata e quindi escluderei qualsiasi "manomissione" di curva.
|
Non sono solito rispondere a questo tipo di interventi,premesso che i pareri vanno sicuramente rispettati anche se non condivisi,intelligente come sei mi sembra strano che tu non abbia visto l'anomalia che c'è in quelle curve.Chiaro che io posso solo imparare e appena hai smesso di sorridere potresti darci anche il tuo parere,sempre e cmq restando nei limiti della civile convivenza.Cosi almeno potremo capire finalmente cosa bisogna guardare in un grafico e non parlare a vanvera.Ti ringrazio anticipatamente x il tempo che vorrai dedicarci.Giovanni.