Quote:
Originariamente inviata da valentino#51
Non vorrei essermi fatto la nomina di rompi-co............Volevi un parere sulle curve e questo è il mio.Non penso e non ho mai pensato che il falsario sia tu,però quelle due curve mi sembrano cosi a occhio perlomeno strane,nel senso che tanta differenza in fase di salita del motore personalmente non l'ho mai riscontrata.Dato x scontato che la comparazione sia stata fatta almeno nella medesima giornata o la roost non è piu la marmitta di 2 anni fa oppure la bz 40 non era nelle condizioni ottimali x la comparazione.Mi scuso se ti sei sentito offeso,non era sicuramente nelle mie intenzioni,ma quando scrivo mi piace essere schietto e diretto,altrimenti ti avrei scritto che tutto era perfetto e che le curve erano invidiabili.
|
Quote:
Originariamente inviata da valentino#51
Se questi sono i tuoi grafici,non ho parole x commentare.Mentre x quello che riguarda C-Zar secondo me una dalle due curve è falsa(parere personale).Sono belle anche se ti manca un cavallino a 10000.
|
Mi piacciono queste discussioni e come al solito mi "tocca" di criticare i commenti quà sopra.
Come si può "presumere" che una curva sia "falsa" solo perchè nella propria esperienza (??) non si sono viste cose simili?? (cosa ci sia poi di così "scandaloso" non si è ben capito).
Altra cosa che mi fà "sorridere" è che nonostante si sia sempre detto che ogni banco (inerziale) dà dei valori differenti da modello a modello, c' è ancora qualcuno che ad "occhio nudo" vede che manchi un cavallo a 10000 r.p.m
Per il resto, penso di aver capito che il banco nel seminterrato possa essere di persona fidata e quindi escluderei qualsiasi "manomissione" di curva.