Quote:
Originariamente inviata da valentinovale
fabbry a me hanno spiegato che siccome sono una società possono permettersi di fare quegli sconti e la cosa secondo me è conveniente,se ci si pensa non conviene dare una"sola" perche è un marchio conosciuto e una azienda conosciuta .
|
io non ho mai detto il contrario, ci mancherebbe e anzi son contento sia così ma un motivo deve esserci (e non per forza losco o negativo) per vendere un cilindro 145 spedito contro i 266 + spedizione di qualche giorno fa, questo è poco ma sicuro
Quote:
Originariamente inviata da tom38
Secondo me ci hanno provato ad alzare i prezzi con la nuova "gestione".
Poi si sono accorti che con quella politica di questi tempi non si andava da nessuna parte e sono ritornati a più miti consigli.
Infatti tutti ci eravamo accorti che negli ultimi tempi la qualità del materiale BZM era un pochino scaduta e più di qualcuno è passato a IAME o a CS-IAME.
Detto ciò sembra che ora BZM voglia tornare ad essere protagonista sia come prezzi che come qualità dei materiali.
Speriamo bene visto che io sono rimasto BZM 
|
anchio ho bz ora bisogna vedere se questo è l'inizio di una nuova serie di iniziative per ritornare ad essere protagonisti, sembrerebbe di sì, certo da quello che si era visto è una decisa inversione di tendenza
Quote:
Originariamente inviata da Edoardo58
Io penso che si sono dati una regolata come è giusto che sia. Mi viene da pensare se mettono il cilindro 145 completo di sicuro ci guadagnano perché non sono li a cambiar aria, quindi pensa qa ti potrebbero costare meno i pezzi vari
|
che a loro costano molto meno è anche normale