Discussione: Parliamo di BZM
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-13, 18: 54   #5
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valentinovale Visualizza il messaggio
fabbry a me hanno spiegato che siccome sono una società possono permettersi di fare quegli sconti e la cosa secondo me è conveniente,se ci si pensa non conviene dare una"sola" perche è un marchio conosciuto e una azienda conosciuta .
io non ho mai detto il contrario, ci mancherebbe e anzi son contento sia così ma un motivo deve esserci (e non per forza losco o negativo) per vendere un cilindro 145 spedito contro i 266 + spedizione di qualche giorno fa, questo è poco ma sicuro

Quote:
Originariamente inviata da tom38 Visualizza il messaggio
Secondo me ci hanno provato ad alzare i prezzi con la nuova "gestione".
Poi si sono accorti che con quella politica di questi tempi non si andava da nessuna parte e sono ritornati a più miti consigli.
Infatti tutti ci eravamo accorti che negli ultimi tempi la qualità del materiale BZM era un pochino scaduta e più di qualcuno è passato a IAME o a CS-IAME.
Detto ciò sembra che ora BZM voglia tornare ad essere protagonista sia come prezzi che come qualità dei materiali.
Speriamo bene visto che io sono rimasto BZM
anchio ho bz ora bisogna vedere se questo è l'inizio di una nuova serie di iniziative per ritornare ad essere protagonisti, sembrerebbe di sì, certo da quello che si era visto è una decisa inversione di tendenza

Quote:
Originariamente inviata da Edoardo58 Visualizza il messaggio
Io penso che si sono dati una regolata come è giusto che sia. Mi viene da pensare se mettono il cilindro 145 completo di sicuro ci guadagnano perché non sono li a cambiar aria, quindi pensa qa ti potrebbero costare meno i pezzi vari
che a loro costano molto meno è anche normale
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando