Io dico solo che ci meritiamo tutta questa crisi, ci meritiamo questi politici, e ci meritiamo di rimanere a piedi in tutto!!! Noi siamo lo specchio della società, e se la BZ fa cose straordinare all'estero mi inchino di fronte loro e gli dico di non perdere tempo con l'ipocrisia italiana!!! Ma insomma... Ci rendiamo conto ????? Ci sostengono e non ci piace!! Non ci sostengono e non ci piace !! Sono cordiali e non ci piace !! Sono rompiscatole e non ci piace !!! Ma cosa andiamo cercando nella vita ?? Come dicono RR417 ed EMIXDM da nessuna parte c'è l'obbligo e/o imposizione e poi ognuno fa il passo secondo la propria gamba !!! Queste sono tirature estreme, che come spiegato da qualcuno se usi il mpotore 10 volte all'anni per 2,5L alla dine dei conti una revisione all'anno da 250€ senza sporcarti le mani senza pagare spedizionI consegnare una cosa sporca e ritrovarne una pulita... BEH io non ci sputerei sopra!!!
Poi chiaro è che anche io come molti cambio pistone cuscinetti paraoli guarnizioni ecc...1 volta l'anno ma alla fine dei giochi vedi che i conti tornano!!!
In fine voglio solo fare i complimenti a questa azienda, che non sembra più un Totem come anni fa dove si pensava di parlare con la casa bianca, bensì ora si ha a che fare con gente umile cordiale ed alla mano!!