Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-13, 19: 51   #1
gianky89
Mini Biker

ubicazione: Abruzzo (ch)
Minimoto: z1
predefinito Quando mi stendo non riparte

Salve ragazzi, come detto nel titolo ho questo problema: quando cado sia che la moto cappotti 4/5 volte sia che si adagi solo di lato non ne vuole sapere più di ripartire. inizialmente ho pensato tirasse aria e quindi dava quel problema poichè calda ma se, e dico SE, riesco a finire il turno parte come sempre a primo colpo anche se è quasi in ebollizione. escluso quindi il problema di carburazione ho capito che ingolfava infatti smontando la candela riparte a primo colpo.
Ora dato che sono una e mi metto a competere con le ita senza averne le potenzialità e la bravura mi stendo più o meno un turno si ed uno no .. mi date una mano a capire cosa possa essere e come risolvere il problema? in pista mi hanno detto che potrebbe essere il galleggiante che non chiude ma smontandolo sembra ok..
il carburatore è il phbg 18 dell'orto..
sono ben accetti consigli e pareri sul da farsi perchè credo proprio che contunuerò a stendermi e non mi va ne di finire il turno dopo 3 o 4 giri ogni volta ne di passeggiare per evitare di stendermi!!! (che poi per chi ha il manico sono a passeggio anche quando sono al limite ma mi accontento di divertirmi)
gianky89 non è collegato   Rispondi quotando