Discussione: Civ
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-13, 22: 13   #35
MINISPEED
Junior Biker

ubicazione: Pescara
Minimoto: NT MOTOR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da salvo 79 Visualizza il messaggio
Io non penso che sia giusto fare i conti in tasca a chi organizza un campionato, se le case costruttrici hanno dato dei soldi, a noi non deve interessare, saranno problemi loro, io personalmente ho deciso di far fare l'FMI perché credo che sia il campionato più competitivo e che da più garanzie in italia, se poi non mi piacerà più come sara organizzato non parteciperò più senza per forza fare polemica.

Non penso comunque che la uisp quanto faceva più di 200 piloti non abbia guadagnato.
la uisp e' un ente di promozione sportiva fatta di volontari,e non ha mai guadagnato 1 euro,le manifestazioni sono organizzate da associazioni sportive,che gestiscono,indipendentemente le gare,per quanto riguarda le garanzie la uisp sono allo stesso livello della FMI inquanto e' regolarmente riconosciuta dal CONI quale ente supremo dello sport,e rispetta tutte le normative legislative per poter effettuare attivita' sportiva AGONISTICA,non faccio polemiche,e non mi interessano,vorrei solo far capire che la qualita' dei campionati lo fanno i partecipanti,e che non bisogna farsi abbindolare dalle dicerie..... comunque auguro a tutti di divertirsi sempre,e di portare avanti lo sport.
MINISPEED non è collegato   Rispondi quotando