Quote:
Originariamente inviata da MINISPEED
Mi intrometto in queste discussioni riguardo il CIV, voi non sapete come funziona, la fmi ha preso da tutti i costruttori,un bel po' di soldi,se non erro circa € 2500.00 a costruttore,e dalla pmt circa € 6000.00 + tutti gli sponsor,+ le iscrizioni, + contributo coni,+ percentuale sulla vendita delle gomme in ogni gara,quindi vi posso consigliare di aprire gli occhi e capire la realta della federazione,non e' fare attivita' sportiva,ma creare un bel bisnes economico.
Ricordatevi che per arrivare al mondiale non ci vuole nessun curriculum ma bisogna spendere circa 2 milioni di euro,e nessuno mai vi ci portera' gratuitamente!!!
saluti a tutti e buon divertimento.
|
Io non penso che sia giusto fare i conti in tasca a chi organizza un campionato, se le case costruttrici hanno dato dei soldi, a noi non deve interessare, saranno problemi loro, io personalmente ho deciso di far fare l'FMI perché credo che sia il campionato più competitivo e che da più garanzie in italia, se poi non mi piacerà più come sara organizzato non parteciperò più senza per forza fare polemica.
Non penso comunque che la uisp quanto faceva più di 200 piloti non abbia guadagnato.