Discussione: Motore inchiodato??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-13, 22: 07   #67
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valeriano Visualizza il messaggio
Non ricordo se avesse gli occhiali (ho una pessima memoria fotografica), però era di Brescia, sulla 40ina, simpatico, alto e ben piazzato, con una tuta Gimoto mi pare rossa e gialla, aveva la Blata quella identica alla C1, che se non sbaglio è la B1 giusto?
In ogni caso era un motore originale Blata, 40cc, ho letto le scritte sui carter e sul cilindro.

Minkia lo sapevo il mio amicone Marco in arte Cino sul forum, la prima volta a codogno mi ha salvato la giornata regalandomi e cambiandomi il pignone alla c1. E' un chiodo pazzesco ma allo stesso tempo una persona splendida. Cmq lui non fa testo il gas non lo gira

P.S. Comunque dato che la C1 la conosci bene, se ci becchiamo a Codogno te la faccio provare, così mi dici come gira il motorello (sempre se sai ancora guidare una cinese...)

Sai che non lo sò + come potrebbe essere guidarla le ita son troppo diverse e le potenze dei bz non c'è confronto, magari facciamo uno scambio per un turno

Perché l'ho ricordato???
Perchè sei l'unico che abbia mai provato a mettere il filo da pesca nell'avviamento di una minimoto...
Noooooooooo la corda da pesca nooooooooo, io mettevo il filo del freno è durato in eterno
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando