Discussione: Motore inchiodato??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-13, 21: 51   #66
valeriano
Super Biker

L'avatar di valeriano

ubicazione: Bergamo
Minimoto: 2 ZPF Junior - MK RSP Junior - Vittorazi vintage
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zambel19 Visualizza il messaggio
ohhhh la piantiamo? ne ho 31 ahahahahah e poi non sono bello!! il filo l'ha montato in mio amico io lo dicevo che era fine!! ahahah

adesso vado a birrette cosi domani mattina lo chiudo per bene...ma i segni sull'albero che mi dici?erano "stretti i carter"?e lo squish non si alza ancora se metto la guarnizione in piu?

bah speriamo bene....

Guarda che il quarantenne di cui parlavo con Fabry non sei tu, ma il tipo della Blata che ho trovato mercoledì a Codogno...

Adesso vai a birrette e domani mattina lo chiudi???
E quando ti leggi per bene la guida di rinmbo e tutte le discussioni sulla C1 che ci sono sul forum?

Certo che lo squish aumenta se metti una guarnizione in più, misuralo senza nessuna guarnizione, poi al limite o lo monti con quella più sottile, oppure puoi montarlo anche solo con la pasta rossa.
Quote:
Originariamente inviata da Zambel19 Visualizza il messaggio
ora vedo se riesco a passare ma non volevo rubare tempo alla tua pistata...magari lo chiudo e il pome giro ahahahah

vorrei provare a farcela da solo con il vostro aiuto ma non che me lo fate voi peró grazie tutti gentilissimi...(ah parte che ne ho 31 ahaha)
Per dargli un'occhio insieme non vuol dire che mi porto il banco da lavoro e te lo faccio io al piazzale, semplicemente guardiamo insieme se va tutto bene e ti spiego un paio di cosette...
Ricordati che c'è una regola ferrea al piazzale, chi si porta la birra da bere, è obbligato a portarla anche per tutti gli altri presenti...
valeriano non è collegato   Rispondi quotando