Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
ceh cazz.one ho scritto rame ah ah ah volevo dire stagno  per il resto per fare la raccordatura si può fare + avanti maa se non sa come mettere il pistone essendo all'inizio non ti sembra un pò troppo?  Io prima di raccordare allargherei i condotti del passaggio acqua nel cilindro  poi prima di capire come raccordare dovrebbe misurare le fasi e imparare a farlo, insomma dagli un pò di tempo    e poi questo succede perchè ai tempi non ha voluto prendere la mia ex c1 che era già tutta bella sistemata carter lavorati e travasi raccordati e puliti, carbu phbg 15, cuscinetti e paraoli ita, girante in alluminio, silenziatore italiano, freno idraulico anteriore, staffe pedane fatte appositamente, distanziali rifattii al tornio, gomme ita, cannotto a 22°, condotti acqua allargati e pacco lamellare misto monopetalo/bipetalo con rialzo di 5mm, marma pancia grande vecchio modello(il migliore), ammo di sterzo a 250 eurozzi ai tempi. Insomma mancava solo spianare il cilindro in testa per sistemare lo squish ed era ok. Guarda che bella, certo non come la tua verdona ma la sua porca figura la faceva
Immagine
|
Ma scusa, se si fosse preso la tua già bella pronta poi come avrebbe fatto ad imparare?

La mia verdona mercoledì a Codogno ha letteralmente sverniciato una Blata B1 originale, il mio motorello cinese viaggia da paura, gira a 17500 con un cinghiale di 105 Kg sopra! E devo ancora affinare la carburazione!
Zambel non ti demoralizzare, ci siamo passati tutti, piano piano si impara!