Quote:
Originariamente inviata da CZar
Giovanni, premetto che il mio sfogo era relativo solo ed esclusivamente agli Junior e ai SAV. Non includo gli Open che a parer mio e' giusto scatenino la cavalleria che hanno sotto il sedere, e da quel che mi dice Checco ci si diverte anche.
Capisco anche l'obiezione da te portata che non c'e' altra scelta visto la necessita' / volonta' di accorpare le Minigp alle minimoto.
Mi si potrebbe anche accusare di intromettermi in affari che non mi riguardano visto che mio figlio corre in Open A.
Non riesco pero' a farmela andar giu', mi dispiace, pensare che la mancanza di un motore superlativo impedisca ad un bravo pilota junior di esprimersi non l'accetto. Me ne faro' una ragione.
E ancora piu' infine, dopo un doveroso complimento ai vincitori, ritengo che per un buon piazzamento in quelle condizioni non basti solo una buona sensibilita' di guida, ma anche un buon c..o 
|
Cristiano, sono ben contento di poter parlare tranquillamente qui sul forum scambiando delle opinioni che non per forza devono collimare e comunque meglio parlarne così liberamente che fare dei discorsi dietro le spalle con ricami infiniti.
Comunque se non hai un bel motore anche sulle piste tecniche fai fatica, meno che sui kartodromi ma sempre fatica fai.
Sulla questione c...lo mi trovi daccordo ma, mettila come vuoi, qualche volta il c..lo bisogna cercarselo cioè, sul bagnato non c'è bisogno di far tutti i giri a cannone.... qualche giro si può anche respirare un pò