Discussione: Civ
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-13, 15: 29   #13
Luca's father
MotoGP Biker

L'avatar di Luca's father

ubicazione: MONZANGELESS
Minimoto: ....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Action Visualizza il messaggio
Non cadiamo sempre nelle solite polemiche, è vero la pioggia ha stravolto i risultati (io ne sò qualcosa) ma anche con la pioggia questa era una pista un pò particolare. La gomma in terra era tantissima (niente a che vedere con quella che troviamo nelle normali piste di minimoto) ed effettivamente più che "guidare sul bagnato" era veramente difficile rimanere in piedi anche in rettilineo. Più che altro è stato un "chi è rimasto in piedi è stato più bravo".... ma bisogna esser bravi anche in questo. Complimentoni a chi ha vinto, soprattutto a quella sagoma di Innocenti nella Open B.
Non polemizzo ci mancherebbe anzi, cmq la pista bagnata, schifosa ecc... lo era per tutti i piloti indistintamente.

Quote:
Originariamente inviata da salvo 79 Visualizza il messaggio
E che devo dirti il mio non è un bravo pilota visto che sull'acqua non gira a livelli dell'asciutto, comunque giusto per la cronaca noi eravamo presenti " ENZO r6" avevamo il 4° tempo a 2 decimi dalla pole "miglior tempo nelle 2° crono interrotte a 3 minuti dalla fine per una caduta", poi in gara siamo caduti al 3° giro mentre eravamo 2° ed abbiamo chiuso la gara 6°, i nostri sono stati i primi a scendere in pista e a detta di tutti era come correre sull'olio, nella junior A la gara era stata dominata da Bertelle che aveva dato un bel po di distacco a Mazzotta, ma la sfiga a voluto che la moto di Bertelle si spegnesse a 2 giri dalla fine, le altre gare non le ho viste e quindi non ne parlo
Salvo è fortissimo e lo dico sempre, per me è un talento, mi spiace che sia caduto, capita, ma ciò non toglie meriti a chi è arrivato prima di lui, magari rischiando un pò meno con una filosofia diversa.

D'altronde ragazzi si sa, lo vediamo sempre anche in TV nelle gare bagnate è sempre una gara ad eliminazioni e non è facile esprimersi al meglio, bisogna solo allenarsi di più anche sul bagnato.
Luca's father non è collegato   Rispondi quotando