Discussione: Civ
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-13, 12: 51   #12
salvo 79
Super Biker

ubicazione: Campolongo Maggiore Venezia
Minimoto: dm junior
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luca's father Visualizza il messaggio
Io non ero presente, comunque se la pista è bagnata lo è per tutti, di certo ci sono piloti che sul bagnato sono più bravi degli altri, ma anche questo è guidare, anzi secondo me un bravo pilota si vede soprattutto sul bagnato perchè ha una sensibilità maggiore.
La sfortuna ci può stare come in ogni tipo di gara, anche sull'asciutto si può scivolare o rompere.
E che devo dirti il mio non è un bravo pilota visto che sull'acqua non gira a livelli dell'asciutto, comunque giusto per la cronaca noi eravamo presenti " ENZO r6" avevamo il 4° tempo a 2 decimi dalla pole "miglior tempo nelle 2° crono interrotte a 3 minuti dalla fine per una caduta", poi in gara siamo caduti al 3° giro mentre eravamo 2° ed abbiamo chiuso la gara 6°, i nostri sono stati i primi a scendere in pista e a detta di tutti era come correre sull'olio, nella junior A la gara era stata dominata da Bertelle che aveva dato un bel po di distacco a Mazzotta, ma la sfiga a voluto che la moto di Bertelle si spegnesse a 2 giri dalla fine, le altre gare non le ho viste e quindi non ne parlo
salvo 79 non è collegato   Rispondi quotando