ascolta è molto difficile che nn entra il filtro, magari se hai quello in metallo a fungo mettici l'originale, la scatola nera. la mini che ho fatto ultimamente, motore cina 4 travasi portato a 6, è tutta originale compreso il carburatore e và che è una bellezza, tiene anche il minimo ma anche a me se dò 2 o 3 accellerate fà un pò più di fumo si libera il motore e si alza il minimo, poi dopo poco torna basso ma lo mantiene. ora tu nn fissarti sul minimo, tu cammini accellerando, quando decelleri dai sempre 2 accellerate così non si ingolfa e vedrai che è ok anche col 12/12. non smanettarci molto, il mio non perde benzina nemmeno con la mini a un lato ma ci sono certi che perdono benzina a prescindere

quando ero meno esperto anche io smanettando li ho guastati ancora di più, dovevi lasciarlo com'era, ma ora se và bene fregatene del minimo non cercare la perfezione su queste mini xk semplicemente nn esiste, sono motori di decespugliatori, non motori fatti per correre, è già tanto quel che danno. la perfezione può cercarla uno che gareggia, queste son mini spartane usala basta che cammina e via

se ti fissi troppo spendi tempo e soldi inutilmente