Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-13, 00: 06   #7
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Io ti consiglio vivamente la polini! è molto semplice anche da sistemare e i ricambi li trovi usati a prezzi veramente stracciati (motori interi venduti anche a meno di 200 euro!!!)
Anche il motore è semplice da mantenere e se fai le cose fatte bene senza pasticciare è uno tra i piu affidabili, in più è molto piu semplice da sistemare senza cupole positive, negative, alberi corsa corta, lunga, lunghissima e infinita, fasature da "cercare"... se cambi da un cilindro all'altro se non è stato toccato sei sicuro di quello che trovi, non c'è neanche bisogno di star li a misurare fasature etc, con la stessa guarnizione puoi provare tutti i cilindri che vuoi che avrai sempre lo stesso squisch senza impazzire a cercare il setting giusto! prendi, monti e vai senza menate! io uso lo stesso motore dal 2007 che avevo preso a mia volta usato, ho cambiato 1 albero perchè la biella aveva preso gioco, ho provato 3 diversi cilindri e uno l'ho usato 3 anni (anche questo preso usato a 50euro!) cambiando pistone una sola volta, dovrebbe avere ad occhio e croce sui 300-350 litri!