Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-13, 20: 21   #4
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Duccio Visualizza il messaggio
Dopo essermi presentato , eccomi qui a chiedervi un consiglio ..
Con un mio amico vorremmo iniziare a girare in pista con le minimoto , lui ha già una blata elite wrs ..
Non sapendo quale prendere , vista anche la mia mole (1.81. 76 kg) ero indirizzato sulla polini 911 , che da come ho letto , dovrebbe essere abbastanza capiente ..
cercando su subito.it , sono incappato in questo annuncio : http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-62925750.htm .. secondo voi , com'è ?? ne vale la pena ?? il prezzo è adeguato ??

Prima di cercare questa , mi ero imbattutto sulla c1 di evotecnica , la cosa allettante è che con meno di 350 €, avrei una minimoto nuova ,che da come si legge , dovrebbe essere migliore della c1 normale, ma sempre di una cinese in fondo si tratterebbe ..

tra le 2 cosa consigliate ??

Se ho scritto qualche boiata , scusatemi ma non sono ancora pratico ..
Tra la C1 e la 911 vai di 911 ad occhi chiusi, ma io fossi in te....
Piuttosto spenderei 2 euro in più e cercherei qualche dm/grc un po datate magari anno 2006-2008, anche con motore 40cc, potresti trovare degli ottimi affari e avresti già un ottima ciclistica e un motore meglio del polini con si e no 2,massimo 300 euro in più, che te li riprenderesti subito nel caso non ti piacesse la minimoto e dovresti rivendere...
per quanto riguarda la tua altezza non preoccuparti, sono anche io 183 x 78 kg e ci stai tranquillo su tutte le moto (dm,grc,stamas a patto che siano MIDI e non MINI )

ps: tranquillo la prima volta che ci salirai è un parolone(anche sulla 911 sarebbe uguale), ma già dalla seconda ti abituerai senza il minimo problema
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando